CERTIFICAZIONE

CERTIFICAZIONE

Siamo lieti di comunicarLe, con decorrenza ufficiale Novembre 2014, l’avvenuta recezione da parte di Poletti SpA delle indicazioni contenute nella normativa UNI EN 1090-1 (Esecuzione di strutture in acciaio e alluminio): il processo di produzione in fabbrica (FPC) risulta a pieno titolo certificato secondo le disposizioni della normativa UNI EN 1090-1.

Il numero univoco del certificato rilasciato a Poletti SpA è il seguente:

0475-CPR-105

Siamo ad oggi certificati e autorizzati a rilasciare le Dichiarazioni di Prestazione riferite al materiale sottoposto a processi di lavorazione, e legate ai parametri soggetti alla normativa: qualità del materiale (S235, S275, S355), resistenza alla rottura (JR, J0, J2) e Classe di Esecuzione (EXC1, EXC2, EXC3). Sarà dunque nostra premura fornire la documentazione necessaria per ogni ordine, pregandoVi cortesemente di specificare al nostro Ufficio Vendite o ai nostri Agenti i parametri necessari.

Cogliendo l’occasione per sottolineare la piacevole opportunità di rinforzare le collaborazioni in essere offrendo un servizio certificato e preciso, sottolineamo altresì, in via preliminare, che in caso la Classe di Esecuzione non venga specificata in fase di ordine, sarà presa in carico la Classe di Esecuzione 2 (EXC2).
Share by: